Iscrizioni Indirizzo Musicale 2013/14

Pubblichiamo l’elenco degli allievi ammessi all’indirizzo musicale del prossimo anno scolastico 2013/14.

pianoforte

Righetto Mirco

Valongo Matthias

Zanatta Riccardo

In accordo con il dirigente e con i docenti di strumento è stato allargato a 7 il numero di iscrizioni per ciascuno strumento (8 nel caso delle percussioni). Questa variazione è conseguente alla divisione delle due sedi (via Roma e via Gagliardi) e alla necessità di equilibrare il numero totale degli iscritti nei tre anni e garantire il completamento della cattedra oraria dei docenti.

L’elenco viene pubblicato in ordine alfabetico per ovvi motivi pedagogici e didattici.

A tutti si ricorda che la scuola offre a tutti gli allievi numerose opportunità per fare musica: coloro che non hanno potuto accedere all’indirizzo musicale possono  comunque trovare, all’interno del nostro istituto e della scuola media, ulteriori esperienze musicali e formative.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete scrivere una mail a ilariocarrer@gmail.com.